Ultime Juventus, l’erede perfetto di Alex Sandro è Ghoulam

| 28/12/2017 10:05

Ultime Juventus, restyling sulle fasce

Ultime Juventus, si prepara il restyling culle corsie laterali. Una rivoluzione che verrà attuata da gennaio e giugno con tanti nomi sul taccuino di Marotta e Paratici. Mentre ad un lato si stanno per blindare le colonne Barzagli e Chiellini, dall’altro c’è Alex Sandro pronto a lasciare Torino. Probabilmente già a gennaio. E per sostituirlo, gli uomini di mercato bianconeri stanno valutando diverse piste.

Ultime Juventus, sgarbo di mercato al Napoli

Come riportato da Tuttosport, oltre ai vari Darmian, Spinazzola, Gaya e Vrsaljko, nel mirino della Juventus ci sarebbe anche Faouzi Ghoulam. L’algerino, fermo ai box, ha da poco rinnovato con il Napoli ed è blindato da una clausola da circa 40 milioni valida solo per l’estero. Nonostante ciò, Marotta e Paratici faranno un tentativo, magari solo col fine di destabilizzare la principale concorrente alla corsa scudetto ed attuale capolista.

Ultime Juventus, i tempi di recupero di Ghoulam

Infortunatosi lo scorso 1 novembre nel corso della sfida con il Manchester City, l’algerino ha riportato una rottura del legamento crociato del ginocchio destro. I tempi di recupero sono tutt’altro che celeri: l’ex Saint-Etienne rientrerà tra marzo ed aprile salvo ulteriori complicazioni.


Continua a leggere