Ultime Milan, il Siviglia vuole Montella: la situazione

| 26/12/2017 13:20

Siviglia su Montella

E’ tempo di mercato e non solo per i calciatori, infatti quella che riguarda il Milan è una voce inerente a moimenti di panchina. Non si tratta di allenatori in entrata, ma di possibile uscite. Vincenzo Montella, ancora sotto contratto con i rossoneri, pare sia cercato da un club spagnolo. Come riportato da As, si tratta del Siviglia, che pochi giorni fa ha esonerato il tecnico Berizzo. Il tecnico campano guadagna coca 3 milioni di euro netti a stagione, dunque in caso di assunzione da parte di un altro club, sarebbe un bel peso tolte dalle spalle per Fassone e Mirabelli.

Obiettivo Ancelotti

Da ieri, difatti, il presidente e il DS del club spagnolo, José Castro e Óscar Arias, sono in Italia. Il loro obiettivo principale però non è Montella, ma incontrare Carletto Ancelotti, che sembra però orientatato a dire no per aspettare una proposta in estate. Dunque si è virato su altri due profili italiani, e ci sono stati anche degli incontri sia con Montella che con Mazzarri.

Molti allenatori in lizza

La lista di pretendenti alla panchina andalusa però è molto lunga. Il nome più caldo è quello di Javier ‘Javi’ Gracia, ma sono stati sondati anche Tuchel, Blanc e Luis Enrique. La scelta verrà presa in ogni caso entro il 1° gennaio.


Continua a leggere