Ultime Inter, De Vrij si avvicina ma Tare tenta il cambio di rotta

| 21/12/2017 10:15

Ultime Inter, De Vrij e il retroscena su Tare

Ultime Inter, de Vrij è sempre più vicino alla squadra nerazzurra e soprattutto lontano dalla Lazio. Il Corriere dello Sport però rivela un interessante retroscena riguardante Igli Tare, direttore sportivo della società capitolina. Il dirigente di nazionalità albanese vorrebbe provare in extremis a convincere l’olandese a restare almeno fino al termine della corrente stagione.

De Vrij tra Roma e Milano

Sembra certo l’addio di Stefan de Vrij alla Lazio. Ma l’assenza da Roma di Igli Tare insospettisce non poco. Ufficialmente il braccio destro di Lotito è in vacanza con la famiglia a Dubai. In realtà l’ex attaccante potrebbe essersi recato negli Emirati Arabi per un incontro con la SEG, agenzia che cura gli interessi dello stopper biancoceleste. L’intenzione è quello di fargli accettare il rinnovo con una clausola rescissoria pari a circa 30 milioni di euro.

Lazio-De Vrij, il nodo rescissione

Proprio su questo punto, la società capitolina ed il difensore olandese non hanno mai trovato un’intesa. L’entourage del calciatore vorrebbe inserire nel rinnovo una clausola di circa 15-20 milioni, prezzo tre volte superiore a quello d’acquisto nel 2014 quando la Lazio versò 7 milioni nelle casse del Feyenoord.


Continua a leggere