Benevento, De Zerbi: “Col Milan meritavamo di vincere”

| 08/12/2017 10:30

Roberto De Zerbi suona la carica. Il tecnico del Benevento, in vista della trasferta di Udine, ha parlato in sede di conferenza stampa facendo il punto della situazione dopo il pareggio col Milan.

Le parole di De Zerbi

«Il fatto che abbia segnato il nostro portiere ha fatto passare l’idea del miracolo. Pochi ricordano che abbiamo avuto più occasioni del Milan e che questa partita avremmo meritata di vincerla. E allora dico che tutto questo clamore inteso in questa maniera mi da anche un po’ fastidio. Ci siamo allenati benissimo. Non dico che sia salito l’umore, perché in fondo è talmente poco quello che abbiamo fatto che sarebbe da stupidi essere contenti per un punto ottenuto. Dico invece che bisogna essere felici per come ce lo siamo cercati. Vorrei che questo diventasse una costante, che dall’altra parte si pensasse di noi che siamo quelli che non muoiono mai e che vanno sempre a mordere le caviglie degli avversari».

Recuperi importanti

Il tecnico bresciano ufficializza due recuperi importanti, quelli di Armenteros e di Ciciretti: l’attaccante si allena regolarmente da mercoledì e sarà in ballottaggio per una maglia con Puscas, in quanto al trequartista romano non si può dire che sia ancora al cento per cento. Per squalifica mancherà Cataldi.
Fonte: Corriere dello Sport

Continua a leggere