Ancora infortunio per il talento della Roma, Luca Pellegrini: era appena tornato dopo la rottura del crociato, ha riportato la frattura della rotula.

Tegola Roma, brutto infortuni per Pellegrini

Luca Pellegrini deve fare i conti con un nuovo brutto infortunio: il giovane centrocampista della Roma, ha infatti riportato la rottura della rotula, un problema che lo costringerà ad un lungo stop. Un altro, dopo quello occorso dopo la rottura del legamento crociato di questa estate. Aveva bruciato le tappe, ma dopo 44’ aveva abbandonato il terreno di gioco dopo aver avvertito un dolore alla gamba: sembra un problema muscolare, poi le cose si sono fatte via via più serie.
Notizia amara per la Roma, che mentre pregustava il giorno dei sorteggi analizzando le possibili avversarie, ha diramato il bollettino medico apparso sul sito della Roma: “Nella giornata odierna Luca Pellegrini è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione di una frattura post/traumatica della rotula sinistra. L’ intervento è tecnicamente riuscito e l’atleta inizierà sin da subito il protocollo riabilitativo stabilito”.