Mandzukic, l’agente: “Sarri il migliore d’Italia, grande rispetto per tutto il Napoli”

| 29/11/2017 07:00

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto l’agente di Mario Mandzukic Ivan Cvjetkovic, rilasciando alcune dichiarazioni.

Come sta Mario? Sta bene, è pronto per un match difficile contro il Napoli che gioca il miglior calcio della Serie A. Purtroppo non sarò al San Paolo per impegni lavorativi e mi spiace perché mi avrebbe fatto piacere veder giocare dal vivo la squadra allenata dal miglior tecnico della serie A. Ovviamente per questioni lavorative non posso che tenere per la Juventus, ma ho un grande rispetto per tutti i calciatori che militano nel Napoli a partire dal connazionale Marko Rog. Mario sarà pronto per il match, è importante perchè ci sono ben quattro punti di distanza e se il Napoli dovesse vincere allora per la Juventus sarebbe difficile riprendersela”.

Scarso gradimento nel giocare esterno?Mario è felice di giocare in ogni posizione in campo, il resto è invenzione da parte dei giornali. Se Higuain non dovesse esserci, Mario è pronto a sfruttare la sua professionalità per sostituirlo nel ruolo e dare una mano alla Juventus. Non sarà facile senza Higuain, certo, se non ci sarà”.

Non ha mai chiesto al club di cambiare posizione, anche a sinistra sa dimostrare il suo talento. Mi aspetto una partita molto spettacolare, per la Juventus c’è la necessità di vincere e per lo scudetto ci sono quattro squadre: anche Inter e Roma”.

Mandzukic in passato vicino al Napoli?

Quattro-cinque anni fa il club mostrò interesse, ma non era l’affare migliore per Mario che aveva bisogno di una vetrina diversa. C’erano tante offerte per lui, dal PSG al Manchester United: adesso è contento, ma per il Napoli non può che esserci rispetto”


Continua a leggere