L’Inter fa il tifo per Kondogbia e Gabigol: sul piatto ci sono 50 milioni

| 22/11/2017 10:40

La loro esperienza all’Inter è stata tutt’altro che fortunata ma Geoffrey Kondogbia e Gabigol potrebbero ancora far esultare il popolo nerazzurro. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, ballano 50 milioni di euro e sulla carta, valgono più della qualificazione diretta in Champions.

Inter, in ballo di sono i riscatti di Kondogbia e Gabigol

E’ a somma dei diritti di riscatto, entrambi fissati a 25 milioni che Valencia e Benfica hanno per acquistare i due calciatori entro il 31 maggio 2018. Realisticamente è impensabile che entrambe le formazioni decidano di puntare sugli ex nerazzurri sborsando cifre così importanti. Qualcosa potrebbe mutare per quanto concerne Kondogbia, mentre sono pari a zero le chance che il club portoghese compri definitivamente Gabigol (richiesto in Brasile da Palmeiras ed altri tre club).

Come detto, c’è qualche chance in più che il Valencia possa riscattare Kondogbia. Il club spagnolo sta andando alla grande, è secondo in classifica e il francese sta disputando una stagione eccellente (3 gol e 1 assist in 10 presenze). Il tecnico Marcelino non vuole perderlo: “Quando abbiamo saputo che c’era la possibilità di far firmare Kondogbia, non abbiamo considerato alcuna altra opzione”. Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions degli spagnoli: in quel caso si potrebbe riuscire ad accontentare le richieste dell’Inter.


Continua a leggere