Roma, rinviata la qualificazione, giallorossi sconfitti 2-0 a Madrid

| 22/11/2017 22:42

Giallorossi sconfitti

La Roma, di Eusebio Di Francesco, è costretta a rinviare la qualificazione matematica. I giallorossi subiscono, e vengono sconfitti dall’Atletico con un netto 2-0. Apre Griezmann, con una grande rovesciata, assist servito da Correa al ’69 minuto. La Roma prova a rimettersi in partita, ma all’83 minuto rimane in 10 uomini, per un doppio giallo di Bruno Peres. Chiude all’85 minuto, Gameiro, che salta Allison e infila in rete. La Roma in caso di vittoria, con gli azeri del Qarabag, nel prossimo turno, si qualificheranno agli ottavi di finale.

Voti

ATLETICO

MIGLIORE – Griezmann 7: Senza ombra di dubbio il migliore in campo, illumina, crea, e realizza. La sua rovesciata che porta l’Atletico in vantaggio, vale il prezzo del biglietto.

PEGGIORE – FILIPE LUIS 4,5: Nell’Atletico di questa sera è quello che brilla e si nota di meno, brilla a sprazzi, ma dei Colchoneros, è il peggiore.

ROMA

MIGLIORE – NAINGGOLAN 6.5: E’ il migliore dei giallorossi, prende per mano la squadra, ha lui le chiavi del centrocampo, prova a creare, con grandi passaggi è colpisce un palo.

PEGGIOREBRUNO PERES 5: Voto penalizzato dall’espulsione all’83 minuto. Partita sottotono, il terzino si fa notare poco, non brilla sulla fascia, è lui il peggiore.


Continua a leggere