Sassuolo, Bucchi: “Berardi a disposizione, col Benevento sfida molto complicata”

| 19/11/2017 00:40

Cristian Bucchi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Benevento. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Bucchi

Quella contro il Benevento sarà una partita delicata in un ambiente molto caldo, i miei ragazzi devono essere pronti alla battaglia. La voglia di partire per il ritiro due giorni prima non è arrivata perché a Sassuolo non si lavora bene, ma perché il viaggio è lungo e lo abbiamo spezzato, abbiamo avuto modo di stare più tempo insieme e di lavorare sotto ogni punto di vista. La nostra classifica e le nostre ultime prestazioni ce lo hanno imposto, viviamo un momento delicato e il nostro intento è di migliorare sotto ogni aspetto.

Ci manca una continuità di squadra, siamo stati bravi solo in una partita o solo un tempo e quando siamo riusciti ad avere la continuità sono arrivati i risultati. Se invece ragioniamo individualmente vengono fuori le difficoltà. Goldaniga, Adjapong e Berardi sono tre recuperi importanti, non giocano da un po’, Domenico quasi da un mese, gli altri due anche da più tempo. Ma sono abili e verranno con noi anche se dovremo valutare come utilizzarli”.


Continua a leggere