Samp, Zapata: “Il derby è qualcosa di speciale, vorrei ripetere le cose fatte da Muriel”

| 02/11/2017 23:00

Zapata sul derby

Duván Zapata e il derby della Lanterna. Capitolo primo. “Sarà una partita speciale, per noi, per loro, per tutta la città – racconta il centravanti colombiano a Premium Sport -. Mi hanno detto fin da subito che sarà come una finale e così sarà anche sabato sera. Noi speriamo di giocare bene e vincere”.

Le parole di Zapata

Muriel è stato fondamentale l’anno scorso – sorride il suo compagno di nazionale -, mi piacerebbe ripetere ciò che è riuscito a fare lui, però penso che la cosa più importante sia continuare il nostro percorso a livello di squadra. Non mi aspettavo di cominciare così bene con questa maglia ma ora voglio proseguire su questa strada”.

“L’esultanza del Baciccia con la pipa è nata in modo particolare – racconta il numero 91 -, ora è diventata una piacevole abitudine per emozionare ancora i nostri tifosi. La pipa è pronta? Magari, quella è sempre pronta perché sono un attaccante e vivo per i gol, ma ripeto: conta portare a casa una vittoria. Vogliamo arrivare il più in alto possibile, siamo consapevoli di fare le cose per bene e gli obiettivi si conquistano piano piano. Siamo sereni e a fine stagione sapremo per cosa potremmo lottare”.

(fonte: sito ufficiale della Sampdoria)


Continua a leggere