La Juventus resta su Emre Can, contatti in corso con l’entourage. I dettagli

| 30/10/2017 08:48

Dopo un’estate ricca di voci, la Juventus su Emre Can torna di prepotenza. Il nazionale tedesco è in scadenza di contratto con il Liverpool e a fine stagione potrebbe approdare in Italia per vestire la maglia bianconera.

Juventus su Emre Can, la situazione

Sempre di più ai ferri corti con il LiverpoolEmre Can sarà l’oggetto del desiderio non solo della Juventus. Sul centrocampista di origini turche torneranno anche Chelsea, United e Bayern Monaco. Sul fronte Juve risultano in crescita i contatti avviati tramite intermediari con l’entourage del calciatore. Emre Can e il suo agente non si nascondono e non avrebbero motivo per farlo. E nel weekend, secondo fonti d’Oltremanica, ci sarebbe stato un contatto tra emissari juventini e l’agente del tedesco a Milano.

Ostacolo Champions

Emre Can, arrivasse a gennaio, non potrebbe giocare in quella Champions in cui si sta facendo valere con i Reds che, dal loro canto, vorrebbero monetizzare dall’eventuale cessione del cartellino. Ma è una situazione che non pare convenire a nessuno. Ai bianconeri piace da impazzire il centrocampista, ingaggiabile nell’estate 2018 a parametro zero, senza dimenticare l’interesse juventino per Goretzka, pure lui nazionale tedesco e pure lui in scadenza.


Continua a leggere