Inter, Borja Valero: “Scudetto? E’ ancora presto, Spalletti è bravo ad allenare”

| 30/10/2017 23:42

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, Borja Valero, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro il Verona.

Le parole di Borja Valero:

“Abbiamo dimostrato anche oggi che siamo una squadra solida che vuole vincere sempre, lo abbiamo fatto anche oggi. Cerchiamo di vincere ogni partita, sarà sempre più difficile come abbiamo visto oggi ma ci proveremo sempre e vedremo alla fine. Ma non ha senso parlare di scudetto ora, manca ancora troppo, cercheremo di fare le cose per bene. La mia posizione? Dove il mister mi mette provo a fare il massimo, davanti ho la possibilità di arrivare di più in area e fare gol, dietro gioco di più la palla ma mi diverto ovunque giochi.

La gestione della palla va migliorata sono d’accordo, ci sono alcune cose su cui lavorare come è giusto che sia. Dal punto di vista fisico non avere le coppe forse ci aiuta, non spezziamo la settimana ma ogni partita è un mondo a sé e bisogna vincerne il più possibile. Spalletti è bravo ad allenare testa e gambe, ha le idee chiare e ce le fa capire chiaramente”.


Continua a leggere