Liverpool, Coutinho può finire al PSG: ecco l’incontro tra il suo agente ed Antero Henrique

| 26/10/2017 13:30

Liverpool, addio a Coutinho?

Liverpool, Coutinho potrebbe essere pronto al clamoroso addio in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Lo ammette il The Sun, che però non dà credito alle voci di un suo approdo al Barcellona, ma piuttosto al PSG.

Il forte centrocampista brasiliano, infatti, potrebbe non coronare mai il suo sogno di giocare al Camp Nou perché le dinamiche di mercato sono veramente imprevedibili. E così, in occasione della premiazione dei Fifa Best Awards, il suo agente Kia Joorabchian è stato beccato a tavola con Antero Henrique, ds del PSG. Inutile ipotizzare di cosa potessero stare parlando, se non appunto di Coutinho.

Ora però la questione si complica: il Barcellona, che segue Coutinho dalla scorsa primavera, si arrenderà o rilancerà? Ricordiamo infatti che i blaugrana sono arrivati ad offrire ben 150 milioni di euro per averlo, ma il Liverpool a fatto sempre muro. Ma se arrivasse invece un’offerta di 200 milioni dai ricchissimi qatarioti parigini? D’altronde è risaputo che Neymar è il main sponsor di Coutinho, visto che lo cercò anche nei suoi trascorsi catalani.

 


Continua a leggere