Leicester, Adrien Silva è un rebus

Leicester, tiene ancora banco il caso legato ad Adrien Silva. Il giocatore, che si sta allenando con la squadra sin dai giorni immediatamente successivi al mercato, non è ancora stato tesserato.

Il motivo? Il carteggio relativo alla sua cessione dallo Sporting alle Foxes è arrivato fuori tempo utile per la ratifica da parte degli organi UEFA. Anche se i dirigenti di entrambe le parti hanno giurato che fosse tutto arrivato in orario, ora la questione si fa seria. Il suo nuovo club, infatti, sostiene il giocatore ammettendo: “Anche se il club è impotente a sfidare la decisione, continueremo a sostenere Adrien in qualunque cosa ritiene necessario. Ti daremo l’occasione che cerchi. Nel frattempo, sei sotto la nostra cura, per allenarti con la squadra sotto la supervisione dei nostri allenatori e del dipartimento medico”.

“Abbiamo intenzione di presentare una richiesta alla Corte Arbitrale per un processo veloce. Tuttavia, ci rendiamo conto che la FIFA non sosterrà un processo veloce, quindi dobbiamo accettare con riluttanza la decisione “.