Juventus, anche Benatia si fa male: ma altri sono pronti al rientro

| 20/10/2017 10:00

Juventus, emergenza infortuni

La Juventus sta passando un brutto periodo, che di certo non è aiutato dall’infermeria sempre piena. Sia con il Barcellona che in seguito c’erano molte assenze e anche pesanti. Come Mandzukic Barzagli, Chiellini, Khedira e così via. Mercoledì anche Benatia è uscito dolorante dal campo evidenziando una forte contusione alla caviglia sinistra. Nulla di grave ma tanto quanto basta per tenerlo fuori nella prossima sfida di campionato.

Le condizioni del difensore marocchino verranno monitorate giorno dopo giorno, ma non saranno le uniche. In infermeria restano ancora quattro bianconeri, alle prese con problematiche e tempistiche differenti. Di questi, i prossimi a rientrare saranno Mattia De Sciglio e Benedikt Höwedes.

Finalmente anche Pjaca può sorridere perché otto mesi dopo il terribile infortunio con la Nazionale croata l’attesa sta per finire. A inizio ottobre è tornato ad allenarsi parzialmente con i compagni ma esercizi e carichi di lavoro stanno gradualmente aumentando. Anche Marchisio sta tornando dopo un mese di lavoro con la squadra, ecco che tra poco toccherà anche a lui.

Fonte TuttoSport.


Continua a leggere