Sagna ha le idee chiare

Sagna, ex esterno difensivo di Arsenal e Manchester City attualmente svincolato, ha preso la sua decisione: lascerà la Premier per giocare altrove.

Per la precisione, l’ex nazionale francese ha rifiutato il Leicester, club che lo seguiva da diverso tempo, per provare ad andare all-in con un’italiana. Stando infatti a quanto rivela l’edizione odierna del The Sun, il giocatore guarda sempre con più interesse alla Serie A, in particolar modo ad una delle milanesi. In fondo, lo ha lasciato intendere lui stesso, con le sue recenti dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: “Domenica guarderò sicuramente il derby di Milano. Il calcio italiano mi ha sempre affascinato. Questi sono i match che ognuno vorrebbe giocare. Mi aspetto un livello elevato di gioco e magari un pareggio”.

“Ho avuto diverse offerte ed opportunità in estate, tra Turchia, Inghilterra, Portogallo, Francia ed Italia, ma amo competere a livelli più alti. Questo perché conosco il mio valore. Sto cercando una squadra ambiziosa, non è una questione di sodi”.