Juventus, Pjanic lavora ancora a parte. Rientra solo Khedira

| 10/10/2017 09:26

Juventus, Pjanic ancora out

Non si svuota l’infermeria della Juventus, dove  Miralem Pjanic dovrà  restare ancora per un po’ di tempo.  Dei sei giocatori ai box al momento della pausa, soltanto Sami Khedira è destinato a rientrare nella lista dei titolari per la sfida di sabato contro la Lazio. Il centrocampista tedesco sarà l’acquisto di ottobre visto che finora ha giocato appena 86 minuti. In gruppo lavora ormai da una decina di giorni pure Claudio Marchisio, che sta continuando con il programma di rinforzo muscolare della gamba operata.
Continua invece con le terapie e il lavoro differenziato Miralem Pjanic, alle prese con una lesione al quadricipite destro. Il bosniaco, dopo aver saltato Olympiacos e Atalanta, dovrebbe essere assente anche contro la Lazio. Il suo obiettivo è rientrare per la Champions League, mercoledì 18 ottobre allo Stadium contro lo Sporting
Tempi più lunghi per Mattia De Sciglio, alle prese con una lesione perone destro rimediata durante Barcellona-Juventus di metà settembre, e per Benedikt Höwedes, che soffre di un trauma distrattivo alla coscia sinistra: si rivedranno in campo soltanto a fine mese.
Fonte: Tuttosport

 


Continua a leggere