Inter, Spalletti: “Sampaoli sbaglia su Icardi. Cancelo cambierà l’Inter”

| 05/10/2017 19:27

Inter, parla Spalletti

Inter, in occasione dell’evento organizzato dal club nerazzurro e Volvo in omaggio al recente rinnovo della relativa partnership, ha parlato Luciano Spalletti. Ecco e sue dichiarazioni, che fanno trapelare tutta la carica e la grinta che il tecnico toscano sta trasferendo alla squadra.

Quando vedremo l’Inter di Spalletti? Difficile da dire, vedo grande disponibilità e interesse da parte dei giocatori, mi aspetto sempre miglioramenti. Non possiamo sottrarci a nessun confronto. Firmare per il secondo posto? Il secondo posto è una bella roba perché così sarebbe troppo facile, c’è tanta strada da fare ancora e dovremo essere una bella automobile. Joao Cancelo? Quando sarà in condizione potrà darci una spinta importante, sia più difensivo che offensivo. Ha le qualità per dare strappi importanti alla classifica. Su chi lavoro di più? Lavoriamo anche singolarmente, soprattutto per fare la conoscenza di Dalbert e Cancelo, poi c’è Karamoh che è un ragazzino e allora ci si ferma a parlarci e a farlo sentire più a suo agio”.

Infine, un passaggio veloce sulla questione Icardi, che con l’Argentina potrebbe sedersi in panchina nel match decisivo si stanotte alla Bombonera. “Non sono d’accordo con Sampaoli. Non lo vedo assolutamente in flessione. Nell’ultima partita è stato perfetto”.


Continua a leggere