Roma, ecco Schick

Roma, potrebbe essere oggi – al massimo domani – il giorno di Patrick Schick in giallorosso. L’attaccante ceco è stato infatti convinto dal pressing giallorosso e alla fine accetterà di giocare nella squadra della Capitale.

Ferrero, dal canto suo, si era già convinto da tempo, vista l’offerta di Monchi di ben 38 milioni di euro. Il giocatore, invece, dopo le opportune garanzie tecniche, è stato lusingato dalla proposta di 2,5 milioni a stagione. L’accordo, insomma, è totale; ed ora mancano solo alcuni dettagli, che saranno limati face to face. E’ infatti previsto, sempre tra oggi e domani, un incontro tra Ferrero e i dirigenti romanisti, i quali dovranno concordare definitivamente le modalità di pagamento al club doriano.

La Roma infatti vorrebbe versare nelle casse della società di Ferrero subito 6 milioni, 13 il prossimo anno, ed i restanti 19 nel corso delle restanti quattro annualità. Una volta concordato anche questo “dettaglio”, si procederà alla stipula del contratto che farà vestire di giallorosso il campioncino ceco.
Inutile nelle ultime ore il pressing  del Napoli, che aveva offerto come contropartita anche Duvan Zapata: il giocatore vuole solo la Roma.

(fonte: Il corriere dello Sport)