Bologna, si pensa al mercato

Nei giorni in cui Joe Saputo è lontano dalla squadra, il Bologna pensa agli ultimi movimenti di mercato. Specialmente in uscita, visto l’interesse di varie squadre per alcuni calciatori.

I giornali spagnoli stanno evidenziando l’interesse che il Siviglia ha nei confronti di Adam Masina. Tra l’altro ieri Marca ha sottolineato nelle sue pagine che la trattativa è seria, avanzata e potrebbe anche arrivare ai fuochi artificiali. I numeri ve li diciamo noi: la società spagnola sta offrendo 7 milioni di euro mentre il Bologna ne sta chiedendo 10 più bonus. La sensazione è che l’affare si farà, anche perché tutte e tre le parti in causa lo vogliono.

Perché il Bologna avrebbe cambiato idea sul domani di Masina? Il primo punto è per fare cassa, il secondo è perché sembra che Masina non sia intenzionato ad allungare il suo contratto, con scadenza 2018.

In attesa che anche Godfred Donsah abbracci la squadra alla quale si è promesso da tempo, e cioè il Torino. Inoltre il club rossoblu sta trattando anche le cessioni di Mbaye, Crisetig (oltre a Falco e Mounier) e se possibile anche di Pulgar.

Fonte Corriere Di Bologna.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore