Borussia Dortmund, c’è la fila per il talentuoso Emre Mor

Borussia Dortmund, Emre Mor alla ribalta

Borussia Dortmund, tutti vogliono Emre Mor. Il talentuoso attaccante nato in Danimarca ma di nazionalità turca piace ai club di mezza Europa.

Per lui infatti c’è la fila, con tanti top club pronti a fare follie per beneficiare delle sue prestazioni. Tra questi spiccano Arsenal, Inter, Roma ed Everton. L’Arsenal è sempre alla ricerca di un esterno d’attacco, così come Inter e Roma, orfane rispettivamente di Perisic (forse anche Candreva) e Salah. Ultimamente però anche Ronald Koeman, dalle rive del fiume Mersey pare aver messo gli occhi sul calciatore.

Emre Mor però piace anche a Fiorentina e Liverpool, coi viola pronti ad offrire circa 13 milioni di euro per averlo. L’offerta però è stata respinta al mittente, così come successe ai giallorossi, dei quali è stata rifiutata un’offerta di 20 milioni. La sensazione però è che il giocatore sia tutt’altro che incedibile. Il giovane attaccante non ha infatti digerito l’addio di Tuchel, e vorrebbe cambiare aria. Vedremo se arriverà l’offerta giusta.