Machester City, il futuro di Nasri

Manchester City, potrebbe nei prossimi giorni definirsi il futuro di Samir Nasri. Il fantasista francese difficilmente troverà posto con Guardiola, anche se il catalano lo ha comunque convocato per questo pre-season.

E così, diversi club si sono fatti avanti per acquisirne le prestazioni. D’altronde, a 30 anni, è tutt’altro che un calciatore finito e può ancora dire la sua ad alti livelli. Pertanto, a lui sta seriamente pensando il Nizza di Balotelli, pronto a scatenare tutta la sua creatività. E chissà che insieme a Super Mario non sappia rinascere, formando un duo esplosivo ed irresistibile.

A rivelare la notizia ci ha pensato oggi il Daily Mail, che fa anche riferimento alle possibili cifre dell’affare. Per strapparlo ai citizens occorrerà versare nelle casse degli sceicchi la somma di 13 milioni di euro. Nasri ha un contratto in essere col City valido fino al 2019.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore