Frederic Guerra, agente del nuovo acquisto della Roma Maxime Gonalons, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Centro Suono Sport:

Le parole dell’agente di Gonalons

 

“Conosco Monchi da tanto tempo, dai tempi di Rami al Siviglia, avevo già parlato con lui di Gonalons, un mese fa sono venuto a salutarlo qui a Roma, gli ho proposto Gonalons, a Monchi è subito piaciuto. 

Si sono confrontati con Di Francesco, quando hanno venduto Paredes, Di Francesco lo ha scelto in una serie di nomi. È stata una scelta del tecnico, Gonalons ha conosciuto la Roma. Ci sono altre possibilità di trattative con la Roma, abbiamo parlato di altri calciatori francesi, vedremo che cosa accadrà.

Alcuni anni fa cercammo di portare Govou alla Roma, ma il ragazzo non voleva spostarsi da Lione, ne parlammo con i giallorossi, ma non se ne fece nulla. Parlando con i dirigenti della Roma, ho avuto la sensazione che vogliano costruire una grande squadra, sanno di dover fare meglio rispetto all’anno scorso.

La necessità è quella di raggiungere la Juve e di fare bene in Champions. In due giorni Gonalons è arrivato, ha firmato e ha trovato subito casa a Roma, questo significa che vuole integrarsi subito nel calcio italiano e ha una motivazione incredibile: Maxime vuole vincere a Roma e darà tutto per la maglia giallorossa. Gonalons è un calciatore forte, fisicamente e tecnicamente, gioca bene con entrambi i piedi, è un leader e farà benissimo a Roma”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore