Arsenal, Giroud non molla: “Resto qui. Sarò un guerriero fedele”

| 04/07/2017 17:10

Arsenal, le parole di Giroud

Arsenal, nonostante l’acquisto ormai imminente di Alexandre Lacazette, il bombere Olivier Giroud non intende lasciare Londra.

Il forte attaccante francese si sente infatti ancor parte integrante del progetto dei gunners, e non dirà addio alle prime offerte ricevute. Non lo spaventa nemmeno la possibilità di perdere il posto da titolare, suo di diritto nella scorsa stagione. E ciò nonostante lo scenario che gli ha offerta Ronald Koeman all’Everton: con la partenza di Lukaku sarebbe sicuramente la punta di diamante dei Toffees.

Il motivo di tanto attaccamento? Lo ammette lui stesso ai microfoni del sito ufficiale dell’Arsenal. “Ho vinto alcuni titoli nella mia carriera, che è una cosa importante, ma c’è un’altra cosa che è più importante per me. Ed è la gente che è sempre dare il meglio per la squadra e che ormai mi vede come un guerriero leale. E’ per questo che voglio portare avanti il ​​mio discorso con l’Arsenal e ho sempre voglia di dare il massimo. Mi piacerebbe vincere un altro titolo, o forse più, fino alla fine del mio contratto”. 

 

 


Continua a leggere