Trapani, Calori: “Rimango qui, voglio riportare questa squadra dove merita. Dobbiamo partire con entusiasmo”

| 22/06/2017 18:00

Alessandro Calori, allenatore del Trapani, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i siciliani e il prossimo campionato di Serie B

Le parole di Calori:

“Dobbiamo ripartire con entusiasmo e proseguire il lavoro svolto, con energia, voglia, passione, determinazione e convinzione. Chi verrà a vestire la maglia del Trapani dovrà esserne fiero ed orgoglioso e soprattutto dovrà venire qui con l’obiettivo di creare un gruppo che lotti per raggiungere il massimo. Ci saranno molti nuovi calciatori, per ovvi motivi, ma le caratteristiche devono essere quelle di professionisti che lottano per gli obiettivi del gruppo. Dovremo riuscire assieme a creare un nucleo di calciatori che abbia voglia di stupire! Non sarà facile, ma attraverso il lavoro e la volontà niente, quasi niente, è impossibile. Il nuovo direttore avrà il compito di scegliere i calciatori che più si addicono per allestire il nuovo gruppo.
Ringrazio la gente di Trapani per l ‘affetto e la stima che mi hanno dimostrato. Torniamo a correre e a tentare di riportare il Trapani dove merita”.


Continua a leggere