Donsah e non solo, ecco le ultime in casa Bologna

Potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura di Godfred Donsah con la maglia del Bologna. Il centrocampista ha parlato ad Accra nel corso dell’evento Calcio Trade Ball 2017 e lo ha fatto esprimendo il desiderio di cambiare aria al sito Ghanasoccernet.

“Sto pianificando di lasciare Bologna, perché penso che ci siano molte opzioni migliori sul tavolo per me. La cosa più importante per una squadra e per un calciatore è essere felici: per questo, se ci sarà qualche offerta concreta, sarà molto importante per me lasciare il club in cui mi trovo”. 

Intanto il ds Bigon e Di Vaio sono andati a Casa Milan per incontrare Mirabelli: gli obiettivi sono Poli e Paletta. Il centrocampista è vicino a sbarcare a Bologna mentre per il difensore ci sarà da battere la concorrenza di Sassuolo e Atalanta. In dirittura d’arrivo anche la trattativa Gonzalez con il Palermo mentre per oggi è attesa anche la risposta dell’Anderlecht per De Maio. Si continua a lavorare con la Juventus per i prestiti di Orsolini, Favilli e Kean.

Fonte: Corriere di Bologna