Inter, asse caldo con il PSG: si è parlato di Lucas e Perisic

| 13/06/2017 08:16

Potrebbe presto nascere una simbiosi di mercato tra l’Inter ed il PSG. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri c’è stato un incontro a Milano tra il d.s. interista Piero Ausilio, il coordinatore di Suning Walter Sabatini e il d.s. del Psg Antero Henrique.

Inter, al PSG piace anche Kondogbia

Sul tavolo tanti nomi, i più interessanti per l’Inter quelli di Perisic e Kondogbia. Il croato è valutato dai nerazzurri 50 milioni, 40 dei quali sarebbero di plusvalenza e basterebbero per sanare le pendenze del Fair Play Finanziario. L’ex Wolfsburg però preferisce la Champions League del Manchester United che non soddisfa ancora la richiesta economica nerazzurra.

L’Inter ha invece chiesto 25 milioni per Kondogbia, troppi per il Psg. La chiacchierata ha coinvolto anche giocatori in uscita dal Parco dei Principi. Su tutti Lucas Moura, l’ala brasiliana (senza passaporto comunitario) che potrebbe prendere il posto proprio di Perisic (contro la volontà di Luciano Spalletti). L’Inter però ha parlato con il Psg anche di Krychowiak, Di Maria, Thiago Silva e Marquinhos. Tutte piste piuttosto fredde al momento.


Continua a leggere