Sporting Lisbona, Jorge Jesus prova a convincere Mathieu del Barcellona

| 11/06/2017 19:40

Sporting Lisbona, l’ultimo tentativo per Mathieu

Sporting Lisbona-Mathieu pare uno di quei matrimoni che “non s’ha da fare“. Da quando infatti i Leones hanno messo gli occhi sul centrale francese si è scatenata un’asta furibonda.

Sul calciatore, che lascerà sicuramente il Barcellona quest’estate, si sono riversate anche Olympiacos e Fenerbache. Il motivo di tanto interesse è semplice: oltre le doti del calciatore, attrae soprattutto il suo essere svincolato. Mathieu, in altre parole, arriverebbe gratis nel suo prossimo club. Chi vuole averlo, quindi, non deve far altro che offrirgli il miglior ingaggio possibile.

A fare l’ultimo tentativo per il calciatore però ci ha pensato il tecnico biancoverde Jorge Jesus. Quanto rivela A Bola, tuttavia, si ferma a questo breve retroscena. Rimane infatti ignoto il contenuto della conversazione. Fatto sta che si tratta davvero dell’ultima chance per arrivare a Mathieu. Lo Sporting non è infatti disposto ad eccedere sull’ingaggio del difensore, ma l’unica sua chance è offrirgli una buon progetto sportivo.
Nel caso non bastasse, le alternative sono Badstuber del Bayern Monaco e Doria del Marsiglia.


Continua a leggere