Intercettato davanti all’hotel del Real Madrid, Gianluca Zambrotta, ex Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Sky Sport.

Le parole di Zambrotta:

“E’ sempre un’atmosfera particolare, molto bella, c’è tanto entusiasmo. Non credo che il Real sottovaluti la Juve, quelle di Ronaldo penso siano parole per tenere alta la guardia, i bianconeri arrivano preparati ed ha grande possibilità di vincere questa gara. Il Real può entrare nella storia quindi credo sia una finale molto equilibrata. In tre anni hanno fatto due finali di Champions, è leader in Italia e vuole esserlo anche in Europa. Sono un gruppo unito, forte e compatto: questo è fondamentale”.

Su Dybala:

“Dybala è un grande talento, cresce anno dopo anno, ma per diventare un numero uno al pari di Messi, Ronaldo, Del Piero, la strada è a ancora lunga. Deve lavorare giorno per giorno e diventare fondamentale in partite come queste e con la Nazionale. Buffon purtroppo ne ha perse due, ha una grande opportunità di vincerla. Farà di tutto sia lui e farà di tutto per mettere la sua esperienza al servizio della squadra. Pronostico? Spero vinca la Juve, ma meglio non fare previsioni”.

Sul Milan:

“E’ un Milan che ha rinnovato con Montella, che vuole fare bene nei prossimi anni, è una società che vuole investire e questa già è una cosa importante per il club e per i tifosi”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore