Il grande appuntamento con la finale di Cardiff si avvicina. Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, è al lavoro per preparare al meglio la partita contro la Juventus ma nella mente dell’allenatore francese ci sono ancora diversi dubbi di formazione. Il più grande, secondo Tuttosport, riguarda l’attacco: dentro il rientrante Bale oppure spazio all’ispiratissimo Isco?

Real Madrid, mossa a sorpresa di Zidane?

Zidane tituba e non solo dal punto di vista tattico. Zizou non vorrebbe dare un dispiacere al proprio presidente, Florentino Perez, vero e proprio sponsor ufficiale del gallese, convinto che le parole chiave “Bale”, “Cardiff” e “finale di Champions League” avrebbero fatto impennare le vendite di magliette e gadget. Ma c’è da giocare e vincere una finale.

Al momento il tecnico francese si nasconde e abbozza una formazione con entrambe le pedine in campo: tale eventualità, tuttavia, spingerebbe Casemiro fuori dall’undici. Considerando Kroos e Modric intoccabili, toccherebbe proprio al mediano brasiliano cedere il passo. In questo caso, sarebbe la mezzala tedesca fare un passo indietro e giocare in mediana. Così facendo, Modric e Isco si piazzerebbero ai suoi fianchi con spazio alla BBC in attacco per una formazione a totale trazione anteriore.

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore