Ternana, Liverani: “Contro la Spal partita di grande sofferenza”

| 12/05/2017 01:00

Ternana, le parole di Liverani

Ternana, in vista del prossimo match di campionato contro la Spal, parla il tecnico Fabio Liverani. Ecco le sue parole nel corso di un’intervista a Tuttosport, così come evidenziate dalla redazione di Calciomercato24.

«Mi fido dei miei, li vedo lavorare con grande applicazione e determinazione. Ci stiamo giocando la salvezza lottando senza tregua. La Spal vincerà il campionato a prescindere, ne sono sicuro e se lo meritano per tutto quello che hanno fatto. Noi glielo auguriamo ma perdendo da noi. Ogni gara per noi è stata sempre fondamentale. Nessun impegno è stato vissuto con serenità o tanquillità. Dobbiamo prepararci a una partita di grandissima sofferenza e massima concentrazione. Lo stiamo facendo ogni giorno prestando attenzione ai particolari. Loro hanno degli attaccanti forti, hanno qualità davanti, sugli esterni e con gli inserimenti dei centrocampisti centrali. Si fa fatica a trovare dei difetti a questa Spal».

«Se ho pensato che dopo Brescia e Carpi fosse tutto finito? Sinceramente no, avevo visto la squadra lavorare bene con le prestazioni a Brescia oltre al secondo tempo con il Carpi che mi davano fiducia. Eravamo comunque sempre in partita. Sapevo che era durissima con sempre meno punti a disposizione, però sapevo pure che la squadra avrebbe fatto una grossa prova a Vicenza. Non era lontanissimo l’obiettivo dei play out. E solo con una sconfitta al Menti avrei pensato alla fine. Adesso ci siamo e lottiamo sino alla fine».


Continua a leggere