Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport l’Atalanta starebbe pensando in grande per le prossime stagioni

Adesso ci sarà la festa, domani sera contro il Milan. All’Atalanta basterà infatti un punto per accedere matematicamente alla zona europea del campionato italiano. I neroazzurri stanno vivendo la stagione migliore della loro storia, incredibili infatti risultati che Gasperini è riuscito ad ottenere. Sul mercato per la prossima stagione si punta Zapata, qualche gioiellino sarà inevitabilmente venduto.

Le parole di Percassi:

“Siamo felicissimi del lavoro che Gasperini sta facendo, in sintonia con la società e la proprietà. Il tecnico fortunatamente resta, anzi prolunga. Un programma dalla tempistica perfetta. Si è creato un bel rapporto, c’è un ottimo lavoro di squadra. Gasperini continua il percorso avviato nella mia prima presidenza con Favini e la forza dei giovani. Oggi sono tranquillo sotto diversi aspetti della gestione: realizzeremo tutti i progetti che abbiamo in testa. Abbiamo molto da fare”.