Lazio, Lotito proverà il rinnovo in extremis per Keita

| 05/05/2017 08:38

Lotito ad un bivio

Il nome di Keita Balde è sicuramente uno dei più chiacchierati sul mercato italiano. L’attaccante della Lazio, reduce da una stagione eccezionale ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2018.

La lista delle pretendenti si allunga ogni giorno di più. In Serie A sono pronte all’assalto Napoli, Juventus e Milan. Toccherà a Claudio Lotito tentare un ultimo tentativo per trattenere uno degli under 23 più forti d’Europa.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, più che ultimo si dovrebbe parlare di primo tentativo. Il patron bianconceleste, infatti, non ha mai convocato ufficialmente l’entourage del giocatore per discutere i margini di un rinnovo. Ed a questo punto la situazione si potrebbe fare pesante soprattutto con i tifosi, il cui rapporti non è di certo idilliaco. Cedere il ragazzo in estate, per non perderlo a zero, senza nemmeno aver provato a trattenerlo sarebbe un vero suicidio.

Le prossime settimane saranno decisive in tal senso. I tifosi e Simone Inzaghi sperano davvero che il talento possa restare ed essere il fulcro del progetto.


Continua a leggere