Roma, Baldissoni: “Totti vivrà tanti derby da dirigente”

| 30/04/2017 12:30

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium pochi istanti prima della sfida contro la Lazio. Tra i temi trattati anche quello del futuro di Francesco Totti, che oggi potrebbe essere al suo ultimo derby: “Francesco ha un contratto di 6 anni, vivrà ancora tanti derby anche se fuori dal campo”. 

Baldissoni: “La Roma sta programmando da tempo il suo futuro, con o senza Spalletti”

Su Spalletti: “Il mister ha deciso di rimandare il discorso rinnovo, ora siamo concentrati su questo finale di stagione. Il messaggio dell’allenatore è sempre stato coerente dall’inizio alla fine, ha voluto dare delle sollecitazioni emozionali per vincere, il secondo posto è importante. Del futuro ne discutiamo separatamente. Monchi? Sa benissimo cosa vuol dire il derby. La Roma sta programmando da tempo il suo futuro, con o senza Spalletti”.

Spazio al mercato con l’obiettivo Kessié vicino al Milan: “Abbiamo già parlato dei nostri giocatori, non parliamo di mercato, oggi c’è un derby e mi sembra fuori luogo. De Rossi? C’è una trattativa per il rinnovo: forse siamo andati un po’ lunghi, ma è una cosa positiva, è indice del grande rapporto che c’è che con Daniele”. 


Continua a leggere