Manchester United, Mourinho: “Giocare così è disumano. Ora daremo tutto in Europa League”

| 30/04/2017 17:40

Manchester United, le parole di Mourinho

Manchester United, dopo il deludente – ennesimo – pareggio in campionato, Mourinho ha di che recriminare. Contro lo Swansea, infatti, il suo Manchester ha finito ancora la gara sull’1-1, pregiudicando la rincorsa alla Champions League. Ecco a fine gara il duro sfogo del portoghese.

“Un punto non è sufficiente, ma i miei giocatori hanno dato tutto. Da 22 in squadra ora ne siamo solo 12 o 13. Eravamo molto stanchi. Perdiamo punti e abbiamo perso giocatori importanti, quindi sì, è stata una brutta giornata. Noi continueremo fino alla fine con questo atteggiamento, ci batteremo fino alla fine. La realtà è che non perdiamo molte partite, ma staremo a vedere cosa succede alla fine. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Lo Swansea era molto ben organizzato e fresco atleticamente, ha giocato meno partite rispetto a noi. Questa è la nostra nona partita solo ad aprile. E’ disumano, i giocatori sono molto stanchi”.

Giovedi il suo Manchester United dovrà affrontare il Celta Vigo in semifinale di Europa League: “Daremo tutto. Anche se uscissimo alla fine non importa, io sono molto felice dei miei ragazzi”.

(fonte: A Bola)

Continua a leggere