Lazio, la probabile formazione: dentro Lulic e Keita, dalla panchina Lukaku

| 30/04/2017 08:35

Lazio, gli 11 di Inzaghi

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha scelto gli 11 giocatori che andranno oggi a sfidare la Roma. Probabile che venga eliminato il solito 3-5-2 usato un queste occasioni. Dentro invece Lulic, Milinkovic e Keita a ridosso di Immobile, punta centrale.

Durante la conferenza stampa Simone, reclamando una squadra corta e compatta, aveva fatto l’esempio di Mandzukic. Chissà che proprio Keita, per una volta, sia la chiave tattica sul centro-destra. Dove attaccherà in combinazione con Basta e con gli inserimenti di Parolo. Il senegalese stava troppo bene per lasciarlo fuori e inserirlo solo a partita in corso.
Il tecnico laziale prevede una partita muscolare e la condizione fisica lo ha portato a escludere Radu a beneficio di Bastos. L’angolano completerà la difesa a tre con De Vrij e Wallace, piazzato a sinistra, in attesa di Salah. L’esperienza di Lulic sarà invece preferita all’esplosività di Lukaku. Il bosniaco agirà da quinto difensore a sinistra o da quarto centrocampista in linea con Basta (a destra), Parolo e Biglia. Milinkovic farà il pendolo, terzo mediano o terzo attaccante. I pericoli, per la Roma, arriveranno da tutte le parti, ben distribuiti sul fronte offensivo.

Ecco le ultime sulla formazione della Roma.

Fonte Corriere Dello Sport.


Continua a leggere