Fiorentina, quattro nomi per il dopo Kalinic

| 29/04/2017 10:46

La Fiorentina è alla ricerca di un attaccante. Secondo quanto riportato da La Nazione l’obiettivo è Mattia Destro, classe 1991, sotto contratto con il Bologna fino al giugno del 2020. La seconda scelta è Leonardo Pavoletti, classe 1988, voluto a tutti costi dal Napoli ma coperto da una concorrenza da brividi. Il vantaggio per i viola può essere la possibilità di dargli di nuovo spazio e di permettergli una continuità di gioco. Il problema? Il Napoli lo ha pagato appena qualche mese fa 18 milioni di euro e difficilmente lo… regalerà.

Tanti nomi per sostituire Kalinic…

Per sostituire Kalinic si è parlato anche di Ilija Nestorovski, classe 1990, del Palermo. Complice lo scivolone in serie B della formazione siciliana, il suo prezzo, già in estate, dovrebbe essere considerato abbordabile. Non solo. Anche le pretese economiche del giocatore (contratto con il Palermo fino al 2019) sono ampiamente entro il budegt viola.
Infine Giovanni Simeone, giovanissimo (classe 1995), punta del Genoa e legato alla società di Preziosi fino al 2021. L’ottima prima parte di questa stagione ha fatto lievitare il valore della punta. Situazione, questa, per fortuna dei viola ridimensionata con il calo di prestazioni accusato da Simeone da qualche mese a questa parte.

Continua a leggere