Strootman: “Il prossimo anno sarò ancora alla Roma”

| 28/04/2017 16:00

Il centrocampista della Roma, Kevin Strootman, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto dichiarato dal giocatore olandese in vista del derby capitolino: “Spero di fare bene contro la Lazio, do sempre il 100% per aiutare i miei compagni. Senza di loro non sono niente, perché non sono uno di quelli che salta tre giocatori in un colpo solo”.

Strootman: “Spalletti? Mi auguro che possa restare in giallorosso”

Novità anche sul rinnovo: “Ne stiamo parlando, adesso è arrivato un nuovo direttore sportivo. Mi sento bene e sto benissimo alla Roma. Tutti mi hanno sempre sostenuto anche quando sono stato fuori per l’infortunio. Il prossimo anno sarò ancora qua”.

Su Spalletti e Dzeko: “Edin sa che ha sbagliato, ha chiesto scusa, ma sono cose che succedono nel calcio. Lui vuole sempre segnare, il mister però deve pensare alle altre partite. Spero che Spalletti possa restare in giallorosso. Ha cambiato la nostra mentalità, a Roma l’umore cambia molto rapidamente, in base ai risultati. Dobbiamo cercare di fare sempre bene, anche se in Italia è difficile. Il mister è bravissimo a lavorare sulla tattica”. 


Continua a leggere