Milan, pronto il doppio colpo Donnarumma: rinnovo per Gigio e idea Antonio

| 28/04/2017 10:30

Milan, nel segno di Donnarumma

A Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, piacerebbe restare in rossonero per ancora molto altro tempo. Ma, assieme alla famiglia, in questo momento ha legittime necessità di essere rassicurato sul futuro che avrà a Milanello. Un ruolo fondamentale in questo senso potrebbe svolgerlo Alfredo Magni, il preparatore dei portieri. Preparatore che ha dato un contributo decisivo alla crescita di Gigio e che è molto ascoltato dai genitori del giovane classe 1998.

Ma oltre al rinnovo per Gigio il Milan sta valutando di mettere sul tavolo un altro argomento. Ingaggiare il fratello Antonio, 27 anni, rossonero da ragazzino, quando fece da apripista a Gigio, e seguito sempre da Raiola. Ora Antonio gioca in Grecia dove ha firmato un contratto di tre anni con l’Asteras Tripolis. Sta bene in Grecia e l’ha detto più volte. Certo è che però tornare al Milan e per di più giocare con suo fratello sarebbe un sogno.

Anche se naturalmente gli capiterebbe di rado di giocare per davvero, dato che sarebbe il portiere di riserva. Chissà che questa, però, non si trasformi nella mossa giusta. La volontà di Gigio, se chiaramente espressa, non potrà poi essere ignorata da Raiola.

Fonte Corriere Della Sera.


Continua a leggere