Juventus, ecco il piano per Schick: clausola, Betancur e Driussi

| 26/04/2017 10:06

Assalto dei bianconeri

Patrik Schick è il nuovo fenomeno della Serie A. L’attaccante della Sampdoria ha mostrato qualità incredibili che stanno già facendo impazzire il mercato.

La Sampdoria era già corsa ai ripari inserendo nel suo contratto una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Una cifra che, però, oggi sembra troppo bassa vista anche la giovane età del ragazzo ed i margini di miglioramento. La Juventus non vuole lasciarsi scappare l’occasione ed è pronta a pagare la clausola.

I bianconeri vorrebbero, però, lasciare il ragazzo alla Samp almeno per un altro anno, ipotesi che gradirebbe Ferrero. Per cercare di appianare la questione economica la Juve sarebbe pronta ad un “pacchetto” che tranquillizzi la società doriana. Sul piatto, infatti, non solo la clausola che basterebbe legalmente per l’acquisto.

Sul piatto il prestito gratuito di Rodrigo Betancur, talento uruguaiano appena acquistato che si farebbe le ossa a Genova. La Juve sarebbe anche pronta ad aiutare la Samp nell’acquisto di Sebastian Driussi. Il River Plate chiede 15 milioni e per Ferrero sarebbe il perfetto sostituto di Muriel ed eventualmente di Schick. Marotta è pronto a spiazzare la dirigenza doriana e la folta concorrenza.

Fonte: Repubblica


Continua a leggere