Atalanta, l’agente di Conti: “Assurdo attribuire a lui quelle frasi, procederemo per vie legali. Il ragazzo va tutelato”

| 26/04/2017 00:50

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad uno scandalo nella quale è coinvolto il giocatore

Conti avrebbe pubblicato alcune foto su Facebook che poi si sono rivelate false, l’agente Giuffredi non ci sta:

“In mattinata sono circolate delle immagini, che alcuni erroneamente hanno attribuito ad Andrea Conti, in merito ad alcune frasi scritte su Facebook e fatte circolare sui social ed alcuni siti; è stato estrapolato un post da un profilo assolutamente fasullo. Smentisco categoricamente quanto accaduto quest’ogg. Tale profilo non corrisponde assolutamente alla realtà, non è attribuibile a Conti ma risulta essere un Fake.

Andrea è un ragazzo caratterizzato da una moralità e da un’educazione fuori dal comune. È assurdo poter attribuire alcune espressioni ad un ragazzo come lui. Abbiamo subito informato i nostri legali affinché si procedesse alla tutela dell’immagine del ragazzo. Non permettiamo a nessuno di intaccare la sua moralità e professionalità”.


Continua a leggere