Sampdoria, Schick osservato speciale a Marassi e l’Inter trema: aumenta la clausola rescissoria

| 25/04/2017 03:00

Sampdoria, Schick osservato speciale

Sampdoria, con il gol di ieri (e che gol!) Patrick Schick è arrivato in doppia cifra. Sono infatti già 10 per lui le reti quest’anno, ed è ormai chiaro a tutti che è un predestinato.

Al di là della fattura del gol, si è capito sopratutto che non è nel fondamentale della finalizzazione che la punta deve migliorare. Piuttosto deve smaliziarsi, migliroare, migliorare in alcuni movimenti, saper gestire meglio la fatica nei 90 minuti. Insomma, deve crescere.

E deve farlo anche piuttosto in fretta, considerato che ormai su di lui ci sono gli occhi di mezza Europa. Anche ieri a Marassi c’erano infatti gli osservatori del Tottenham.

Nuovo incontro con Ferrero

Come riportato poi dal portale www.calciomercato.com, oggi ci sarà un nuovo incontro tra i blucerchiati e l’entourage del calciatore. Con ogni probabilità si ridiscuterà della clausola rescissoria di 25 milioni inserita nel suo contratto. Al momento sembrano infatti troppo pochi, per un calciatore che potrebbe fare le fortune del club doriano. L’Inter è avvisata, soprattutto perché, come al solito, la Juventus è sempre lì in agguato…

(fonte: La Repubblica)

 


Continua a leggere