Hellas Verona, il ds Fusco: “Pazzini? Abbiamo molta stima di lui. Stasera partita molto importante, con il Bari abbiamo dimostrato che ci siamo”

| 25/04/2017 22:50

Filippo Fusco, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della partita di stasera contro il Perugia

Le parole di Fusco:

“Vincere è sempre importante, con il Bari abbiamo dimostrato che ci siamo. Stasera altra partita importante, vogliamo vincere per continuare a fare bene. Gli arbitri? Alla fine conta il risultato finale e la prestazione della squadra, l’equilibrio. Sono fiducioso, perché credo che il Verona possa fare una bella partita stasera. Pazzini? E’ ancora giovane per pensare a smettere, siamo felici perché abbiamo grande stima di lui. L’anno scorso è stato un anno difficile, si è voluto rilanciare in Serie B e sta facendo benissimo. Per un attaccante fare più gol possibile è un obiettivo, ma non deve essere quello principale. Vogliamo tornare in Serie A, questo ci ha chiesto la società e vogliamo portare a termine l’obiettivo”.


Continua a leggere