CDS, Fedele: “De Sciglio? Va alla Juventus o al Bayern Monaco”

| 25/04/2017 17:00

Parla Fedele

Furio Fedele, collega del Corriere Dello Sport, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Ecco le sue dichiarazioni.

 “La crescita di Inter, Milan e Roma passa dallo stadio di proprietà o dalla progettualità chiara e precisa? La Roma è avvantaggiata, ha una buona squadra ed ha un ottimo allenatore. Milan ed Inter partono da molto lontano, hanno due società giovani ed in questi anni non sono riuscite a fare passi avanti apprezzabili. Ci sono problemi strutturali e di carattere psicologico, non riescono ad uscire da questo oblio.

Il rinnovo di Donnarumma? Tutto è nelle mani di Mino Raiola, l’agente vuole capire come sarà il Milan del futuro. Siamo in un momento di riflessione, i risultati devono aiutare. De Sciglio? È stato lanciato da Allegri, è un giocatore che ha ancora margini di crescita. Allegri è il suo allenatore di riferimento, lo è sempre stato: ha un contratto in scadenza nel 2018, non credo che lo rivedremo al Milan il prossimo anno. Le opzioni per De Sciglio sono due: la Juventus di Allegri ed il Bayern Monaco di Ancelotti”.


Continua a leggere