Barzagli: “Allegri è un paraculo! Pogba? Vorrebbe questa Juve…”

| 25/04/2017 09:25

Il centrale della Juventus, Andrea Barzagli, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CM24: “Allegri è un paraculo ragazzi. Mi dice che giochiamo a tre e poi mi schiera terzino (ride). Ed io ci casco sempre perchè ho voglia di giocare. Mi metto sempre a disposizione e so quello che posso dare in fase difensiva. La Juve ha un grande potenziale in attacco e può permettersi un terzino non di spinta come me”. 

Barzagli: “La nostra forza è il gruppo, abbiamo voglia di vincere ancora”

“Per me vale ancora tutto. Vale arrabbiarsi se non gioco e vale allenarsi sempre al massimo. Per arrivare a 36 anni con questa Juve devi spingere, correre ed essere al massimo. In questi anni in cui abbiamo vinto tanto ci potrebbe essere un pò di appagamento ma non qui. Sarà l’aria Juve ma abbiamo tutti sempre grande voglia di vincere ancora”. 

“Gli addii di Vidal e Pogba? Sono scelte. Paul l’ho visto in videochiamata proprio prima della partita contro il Genoa. Ci siamo salutati. E’ normale che da un lato sarà contento ma dall’altro avrebbe voluto esserci ancora. Ora tifa per noi. La nostra forza resterà sempre il gruppo: siamo i primi ad aiutarci sia in campo che fuori. Sempre insieme, senza prime donne”. 

Fonte: Tuttosport


Continua a leggere