Napoli, in attesa del rinnovo di Mertens, Giuntoli si fionda sul mercato…

| 25/04/2017 10:15

Napoli: tutti i nomi per la prossima stagione

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al rinnovo di Mertens. Il giocatore belga non ha ancora rinnovato il proprio rapporto con la società partenopea. Proprio per questo il Napoli starebbe cercando di convincere la moglie Kat a fare ritorno in città. Aurelio De Laurentiis ha pronto un ingaggio anche per lei nella prossima produzione della Filmauro. All’attaccante, invece, pronto un assegno annuo da 3.5 milioni di euro.

Intanto, Giuntoli si è fiondato sul mercato. La dirigenza è già al lavoro per regalare ai tifosi un portiere di ottimo calibro come Szczesny. Il suo  agente sta trattando di persona con l’Arsenal. L’alternativa resta Neto della Juventus. Da rivedere il discorso relativo a Perin. Il portiere del Genoa era l’obiettivo numero uno ma dovrà recuperare dall’infortunio al ginocchio.

Sul fronte terzini continuano a tenere banco le voci di mercato su Ghoulam ed Hysaj. Proprio per questo, i partenopei si sono fiondati su Grimaldo del Benfica ma il prezzo del cartellino è troppo alto. Si segue Conti dell’Atalanta ma la concorrenza della Juventus è serrata. Amavi dell’Aston Villa, Widmer e Samir sembrano essere, invece, ipotesi molto remote.

(Fonte: Il Mattino)


Continua a leggere