UFFICIALE – Monchi è il nuovo d.s. della Roma, oggi visita a Trigoria (FOTO)

| 24/04/2017 19:20

Monchi è il nuovo direttore sportivo della Roma. Ad annunciarlo è il presidente James Pallotta. Il neo direttore sportivo dei giallorossi è atterrato a Fiumicino nelle scorse ore. Dopo le pratiche burocratiche è arrivato a Trigoria, dove ha effettuato un sopralluogo al centro sportivo. A comunicarlo è lo stesso sito della società capitolina, tramite una nota.

Ecco le parole di Pallotta su Monchi:

“A nome mio e di tutta l’AS Roma, do il benvenuto a Monchi nella nostra famiglia. Non vedo l’ora di iniziare una lunga collaborazione di successo, in una nuova entusiasmante era per il club. Non potrei essere più felice per l’arrivo di un dirigente, comunemente riconosciuto come una delle migliori menti nel mondo del calcio”. Sono arrivate le prime parole del dirigente spagnolo: “Vorrei ringraziare il presidente della Roma James Pallotta e i membri dello staff dirigenziale per avermi dato questa opportunità. Questo è un progetto esaltante e non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei tifosi, dello staff e dei calciatori di questa squadra storica, per tanti anni”.

Ecco quanto riportato dal sito della Roma:

“Ramon Rodriguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi, ha fatto visita questo pomeriggio al centro sportivo di Trigoria, dove ha incontrato l’amministratore delegato del Club Umberto Gandini accompagnato dal direttore generale Mauro Baldissoni. Nel centro sportivo, Monchi ha anche incontrato alcuni membri dello staff tecnico”.


Continua a leggere