Real Madrid, Modric al veleno prima del Clasico: “Quando l’arbitro sbaglia contro il Real nessuno parla”

| 23/04/2017 00:50

Real Madrid, le parole di Modric

Real Madrid, poco prima del Clasico, le parole di Luka Modric infiammano il match contro il Bercellona. Oggetto delle sue dichiarazioni ancora i presunti favoritisimi arbitrali nei confronti delle merengues. A tali illazioni, ecco come risponde il centrocampista croato.

“Non può esserci polemica dopo la nostra vittoria contro il Bayern. Siamo stati migliori in entrambe le partite, abbiamo creato più occasioni e Neuer si è superato spesso. Ogni decisione dell’arbitro a nostro favore fa scalpore, ma quando sbagliano contro di noi nessuno parla o ci fa caso”.

Sul Clasico poi è categorico: “E ‘un grande svantaggio per loro a giocare senza Neymar, ma dobbiamo guardare a noi stessi. La Liga è l’unico titolo che ancora non ho vinto con il Real Madrid, credo che sia giunto il momento di conquistarlo. No, non ho parlato con Rakitic, ci stiamo preparando in armonia. Dopo ci abbracceremo e parleremo“.

Sul sorteggio di Champions, poi  ammette: “Sarà meglio per noi misurarci con l’Atletico ins semifinale. Ovviamente sarà molto difficile, come qualsiasi partita contro di loro”.

(fonte: AS)


Continua a leggere