Lazio, Inzaghi: “Il clima intorno a noi è buono. C’è stata una grande reazione”

| 22/04/2017 17:20

Conferenza stampa

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo. Per la Lazio è il momento più importante della stagione con in ballo l’Europa League.

Il tecnico ha parlato del clima in casa Lazio: “Inizio la conferenza facendo le condoglianze alla famiglia Scarponi. Dispiace, non lo conoscevo di persona ma me ne hanno parlato bene. Colgo l’occasione per unirmi al dolore dei cari. Tornando alla Lazio, il clima intorno a noi è buono. Avevo chiesto una grande reazione per la difficile gara contro il Genoa, c’è stata una grande reazione ed è stata fatta una buonissima partita. Abbiamo offerto una buona prestazione, commettendo però qualche leggerezza che ci ha impedito di vincere una gara che per noi sarebbe stata fondamentale. Con i tre punti sarebbe stata una Pasqua migliore, ne è arrivato uno anche se avremmo meritato la vittoria”.

Sulla lotta per l’Europa League: “Adesso mancano sei partite e per questo è difficile dirlo. Bisogna giocare nel migliore dei modi, nessuno molla. I calendari, bene o male, si equivalgono. I rosanero disputeranno una formazione per crearci dei problemi. Ma dovranno trovare una Lazio affamata e con furore agonistico. Dovremo dare il 130%”.


Continua a leggere