Roma, l’acquisto di Kessie è ormai a un passo: all’Atalanta 25 milioni

| 22/04/2017 07:00

La Roma è pronto ad affondare il colpo per Frank Kessie.

Secondo qanto riportato da Il Tempo, infatti, lo sprint romanista per arrivare a Kessie si concluderà con tutta probabilità la prossima settimana, quando il diesse Massara lascerà la Capitale per sbrigare gli ultimi dettagli economici legati all’ingaggio del centrocampista ivoriano.

L’operazione, complicata dato il continuo flusso di richieste arrivate sul tavolo del suo procuratore George Atangana, si può chiudere grazie ai buoni uffici giallorossi con l’Atalanta e all’intermediazione di vari agenti del mercato intervenuti sulla vicenda.

Il passaggio nella Capitale del ventenne è ormai a un passo. In agenda è già stato fissato un appuntamento: la Roma preferirebbe chiudere l’accordo già nel weekend, ma in base agli impegni delle rispettive parti (Massara potrebbe raggiungere direttamente la squadra lunedì a Pescara) l’incontro potrebbe essere spostato all’inizio della prossima settimana. Ma non si andrà oltre.

LE CIFRE

Anche perché l’intesa definitiva con il club bergamasco è stata raggiunta con largo anticipo sulla base complessiva di circa 25 milioni, con modalità di pagamento rinviata al giugno del 2018 (stessa linea utilizzata dall’Inter per Gagliardini) e senza l’inserimento di contro partite tecniche.


Continua a leggere